Occhiali da vista Giorgio Armani
Occhiali da vista Giorgio Armani

Occhiali da vista Giorgio Armani
La nuova collezione eyewear 2010 nasce dai principi che Armani da sempre ha espresso: “Preferire le linee pure non significa eliminare gli ornamenti, piuttosto evitare le forme artificiali, scomode o impossibili” .in quersto modo coniuga efficacemente tradizione e modernità
  •  Le montature hanno un fascino retrò, ma reinterpretato in chiave moderna, capace di aggiungere un tocco inconfondibile a qualsiasi stile. 
  • Per la realizzazione è stata utilizzata la nuova Plastica Light, un materiale straordinariamente resistente e leggero. Le cerniere a rivetto ribattute ci riportano invece indietro agli anni ‘40. La lucidatura a ruota, detta “brillantatura” accentua la luminosità dei colori.
  •  La collezione comprende tredici modelli maschili che possono essere tranquillamente considerati bisex e uno femminile, dal sapore assolutamente retrò: sagoma a farfalla di ispirazione anni ’50 in acetato con profili laterali e aste bold ammorbiditi da eleganti linea arrotondate. Basta indossarlo per sentirsi dentro a un film!
Acquista anche tu su otticalook.com l’occhiale da vista originale Giorgio Armani con lo sconto del 20%
Pagina: 1 -

Consigliati da Ottica Look:

Pagina: 1 -
Contattaci

Per gli ordini telefonici:
Numero Verde

Per Informazioni:
Info
Skype OtticaLook

I Tuoi ordini
  invia

  Stato dell'ordine

Dimenticato la password? Clicca qui!
Inserisci la tua mail:

invia

Non sei ancora registrato?
Clicca qui!

Pagamenti Sicuri

Dicono di noi

Newsletter
Se vuoi conoscere tutte le novità sulle tendenze moda degli occhiali da sole inserisci qui la tua e-mail, e sarai periodicamente informato


| © 2011 Otticalook P.IVA 01226640595 – Credits: Studio Cappello Web Marketing | Search Engine Marketing |